La Reale Mutua Torino ’81 Iren conferma per la stagione 2021-2022 Jacopo Colombo

La Reale Mutua Torino ’81 Iren conferma la permanenza nella rosa della prima squadra per la stagione 2021-2022 Jacopo Colombo.

Dichiara con soddisfazione il vicepresidente Marco Raviolo: “Sono molto contento di questo rinnovo di tre anni per Jacopo, che si è dimostrato un bravo ragazzo, un ottimo atleta e credo anche uno splendido compagno di squadra. Prosegue quindi il nostro percorso insieme, Jacopo ha chiaramente fatto anche una scelta di vita rimanendo a Torino e siamo tutti molto contenti di ciò”.

Commenta Jacopo Colombo: “Marco Raviolo mi ha chiamato ha esordito subito con ‘Ma allora lo firmiamo questo triennale?’, e io ho risposto ‘Assolutamente sì’. Mi ero già messo d’accordo da un mesetto, battute a parte. Sono molto contento di rimanere, perché mi sono trovato benissimo fin dal primo giorno con tutta la squadra e con la società. Peccato per la stagione, tra i vari infortuni e stop non siamo mai riusciti a giocare tutta la rosa al completo. Sicuramente gli obiettivi di inizio stagione erano altri, volevamo almeno l’accesso ai l’accesso ai playoff. È andata così, ma ci rifaremo il prossimo anno. Abbiamo preso Vinko Lisica, ne ho sentito parlare molto bene: speriamo possa darci una mano, siccome deve sostituire Ivan.  Gli obiettivi restano questi, playoff e provare a fare il salto in A1. Personalmente, sono abbastanza soddisfatto della mia stagione e continuerò a dare sempre il massimo finché sarò qui a Torino!”.

Altre storie
La Reale Mutua Torino ’81 Iren si conferma e supera il Como per 9 – 17