Dopo l’esordio casalingo vincente di sabato scorso contro il Como Nuoto per 14-4 i gialloblù di Simone Aversa sono impegnati domani pomeriggio contro il Brescia Waterpolo per la prima trasferta della stagione. Il Brescia, allenato da coach Oliva, arriva da una netta sconfitta per 16-9 contro il Metanopoli ed è in cerca dei primi tre punti dell’anno.
Simone Aversa presenta la sfida: “Arriviamo da una settimana intensa di lavoro in funzione di questa partita, dove partiamo favoriti. Non dobbiamo sottovalutare l’avversario, ma sappiamo di essere più esperti e tecnicamente più preparati rispetto al Brescia, squadra decisamente rinnovata e ringiovanita, andiamo alla Mompiano per portare a casa i tre punti. Noi dobbiamo essere più concreti ed evitare di commettere errori gratuiti per offrire una prestazione migliore rispetto a quella di sabato scorso.
La gara si disputerà sabato 16 novembre alle ore 15:00 presso il Centro Natatorio Mompiano di Brescia.
SECONDA GIORNATA DI SERIE A2 MASCHILE GIRONE NORD:
Brescia Waterpolo – Reale Mutua Torino ’81 Iren
Futerenergy R.N. Sori – Mobilpesca Lavagna
Vela Nuoto Ancona – Chiavari Nuoto
Como Nuoto Recoaro – Spazio R.N. Camogli
R.N. Arenzano – Waterpolo Milano Metanopoli
AGN Energia Bogliasco 1951 – Piacenza Pallanuoto 2018
LA CLASSIFICA:
Reale Mutua Torino ’81 Iren 3, Waterpolo Milano Metanopoli 3, Spazio R.N. Camogli 3, R.N. Arenzano 3, Mobilpesca Lavagna 3, Chiavari Nuoto 3, AGN Bogliasco 1951 0, Vela Nuoto Ancona 0, Piacenza Pallanuoto 2018 0, Futurenergy R.N. Sori 0, Brescia Waterpolo 0, Como Nuoto Recoaro 0.