Altro ritorno per la Reale Mutua Torino ’81 Iren, che annuncia il ritorno di Ettore Novara.

Nuovo innesto per la Reale Mutua Torino ’81 Iren. Dopo il ritorno di Cristian Gandini i gialloblù prendono anche Ettore Novara, classe ’99, cresciuto tra le mura della piscina Monumentale, che arriva dal Metanopoli: formazione in cui ci ha giocato la scorsa stagione in Serie A1.

Le parole di Ettore Novara: “La scorsa stagione in Serie A1 non è finita come ci aspettavamo, ma dal punto di vista individuale questa esperienza mi è servita a crescere maggiormente e ad avere più consapevolezza. La decisione di tornare è molto semplice, questa è la mia famiglia e sono bastate due chiamate con Marco per metterci subito d’accordo. Inoltre, Torino è una bella realtà e sono stato attratto dal progetto della società. Ho voglia di riportare la Reale Mutua Torino ’81 Iren nel posto che si merita. Le aspettative per il prossimo anno penso si sappiano. Per me la Torino ’81, come dicevo prima, è una famiglia. È un bel gruppo anche al di fuori del mondo della pallanuoto. Qualsiasi necessità si trova sempre il modo di risolverla. Sono poche le società come questa”.

Commenta Simone Aversa:Sono molto soddisfatto del suo secondo rientro alla base, spero che questa sua permanenza sia duratura per permetterci di fare un certo tipo di percorso di crescita insieme. Lo considero uno di famiglia, il suo inserimento sarà molto semplice. Dal punto di vista tattico, la sua duttilità ci permetterà di avere più soluzioni offensive. È un giocatore che sa sacrificarsi anche in difesa. Bentornato Ettore, starà a me far trovare alla squadra il giusto equilibrio e la giusta alchimia per poter esprimere una bella pallanuoto”.

Altre storie
La Torino ’81 cerca il riscatto contro il Bogliasco!