Prima di due trasferte consecutive per la Reale Mutua Torino’81 Iren che questo sabato giocherà contro il CS Plebiscito Padova. I gialloblù vogliono conservare la terza posizione in campionato e replicare la bella vittoria per 9-5 contro il Como Nuoto. Il Padova, invece, con la sconfitta per 8-11 contro il Lavagna 90, è ancora fermo a zero punti in classifica e cerca la prima vittoria stagionale.
Simone Aversa, presidente e allenatore dei torinesi, presenta il match: “Veniamo da una buona prestazione contro il Como e a Padova vogliamo dare continuità ai nostri risultati. Il Padova è indietro in classifica, ma questo dato non ci deve far abbassare la guardia, in casa vende cara la pelle, ci sono alcuni giocatori esperti che trascinano il gruppo e incarnano la spirito combattivo della squadra. Siamo pronti per la partita ci vorrà molta disciplina e determinazione”.
Il match si disputerà sabato 20 gennaio alle ore 18:00 presso il Centro Sportivo Plebiscito di Padova.
NONA GIORNATA DI SERIE A2M:
R.N. Arenzano – Futurenergy Rinnovabile R.N. Sori
Chiavari Nuoto – Como Nuoto
C.S. Plebiscito Padova – Reale Mutua Torino’81 Iren
Lavagna 90 – President Bologna
Netafim Bogliasco 1951 – Brescia Waterpolo
C.N. Marina di Carrara – R.N. Florentia
CLASSIFICA:
R.N. Florentia 24, Netafim Bogliasco 1951 21, Reale Mutua Torino’81 Iren 16, Chiavari Nuoto 16, Brescia Waterpolo 16, Como Nuoto 12, Lavagna 90 10, R.N. Arenzano 8, C.N. Marina di Carrara 5, Futurenergy Rinnovabile R.N. Sori 5, President Bologna 3, C.S. Plebiscito Padova 0.






