La Torino ’81 alla ricerca dei tre punti a Bologna per accedere ai play-off!

Ultima partita di regular season con la Reale Mutua Torino ’81 Iren che è impegnata questo sabato in trasferta contro il President Bologna. I gialloblù, al terzo posto in classifica a pari punti con Chiavari e Brescia dopo il pareggio interno per 14-14 contro i liguri, devono cercare i tre punti per conquistare i play-off. Il Bologna, invece, arriva da un ottimo periodo di forma e dalla vittoria per 6-8 contro il Padova che li ha fatti scalare al nono posto in classifica.

Simone Aversa presenta il match: “Domani ultimo ed importante turno di campionato, dato che l’esito della partita decreterà il nostro accesso ai play-off. La squadra dovrà scendere in acqua con molta umiltà e rispetto del Bologna per fornire una prestazione di alto livello, mi aspetto una prova di maturità da parte di tutti. Non dobbiamo pensare a nessun altro risultato, ma concentrarci soltanto sulla nostra partita!”.

La partita si disputerà sabato 4 maggio alle ore 18:00 presso la piscina “C. Longo” di Bologna.

VENTIDUESIMA GIORNATA DI SERIE A2M:

Brescia Waterpolo – Lavagna 90

Chiavari Nuoto – R.N. Arenzano

Como Nuoto Recoaro – Netafim Bogliasco 1951

Futurenergy Rinnovabile R.N. Sori – C.N. Marina di Carrara

President Bologna – Reale Mutua Torino ’81 Iren

R.N. Florentia – C.S. Plebiscito Padova

LA CLASSIFICA:

R.N. Florentia 59, Netafim Bogliasco 1951 48, Reale Mutua Torino ’81 Iren 45, Chiavari Nuoto 45, Brescia Waterpolo 45, R.N. Arenzano 29, Lavagna 90 23, Futurenergy Rinnovabile R.N. Sori 21, President Bologna 15, Como Nuoto Recoaro 12, C.N. Marina di Carrara 11, C.S. Plebiscito Padova 9.

Altre storie
La Torino ’81 contro la Canottieri Napoli per gara 3 delle semifinali play-off!