La Reale Mutua Torino’81 attesa in trasferta contro il Vela Nuoto Ancona

Sfida ad alta quota per la sedicesima giornata di regular season, la Reale Mutua Torino ’81 Iren scende in vasca contro il Vela Nuoto Ancona terza forza del campionato. All’andata alla piscina Stadio Monumentale i gialloblù si sono fatti rimontare sull’8-8 dai marchigiani. I ragazzi di Simone Aversa arrivano dalla vittoria con il brivido finale per 16-14 contro il Bogliasco e andranno in cerca dei tre punti per allungare sull’Ancona in classifica. I ragazzi di Risso, invece, vorranno rialzare la testa dopo la sconfitta della settimana scorsa contro il Metanopoli per 9-8.

Simone Aversa presenta la sfida: “Arriviamo a questo match dopo una settimana atipica di lavoro, ma decisamente produttiva. La squadra fisicamente sta bene ed è emotivamente pronta a disputare una partita impegnativa. Sono sicuro che i ragazzi tutti disputeranno una buona partita e si metteranno a disposizione del gruppo per ottenere una vittoria che significherebbe tanto per il prosieguo della nostra stagione”.

La partita si disputerà sabato 22 marzo alle ore 15:30 presso la Piscina del Passetto di Ancona. Il match verrà trasmesso in streaming sulla pagina YouTube “Vela Nuoto Ancona”.

SEDICESIMA GIORNATA DI SERIE A2M GIRONE NORD:

Futurenergy R.N. Sori – Brescia Waterpolo

Vela Nuoto Ancona – Reale Mutua Torino ’81 Iren

Chiavari Nuoto – Piacenza Pallanuoto 2018

Mobilpesca Lavagna – Waterpolo Milano Metanopoli

R.N. Arenzano – Como Nuoto Recoaro

AGN Energia Bogliasco 1951 – Spazio R.N. Camogli

LA CLASSIFICA:

Chiavari Nuoto 41, Reale Mutua Torino ’81 Iren 35, Vela Nuoto Ancona 27, Futurenergy R.N. Sori 27, Spazio R.N. Camogli 24, Waterpolo Milano Metanopoli 24, R.N. Arenzano 22, Piacenza Pallanuoto 2018 18, AGN Energia Bogliasco 1951 16, Mobilpesca Lavagna 15, Brescia Waterpolo 10, Como Nuoto Recoaro 3.

Altre storie
La Reale Mutua Torino ’81 Iren gioca e regge due tempi, ma non basta: vince il Bogliasco 1951