La Reale Mutua Torino ’81 Iren sfida la RN Arenzano per la semifinale d’andata dei playout

La Reale Mutua Torino ’81 Iren sfida la Rari Nantes Arenzano per la semifinale di andata dei playout di A2 M.

Simone Aversa, coach e presidente gialloblù, parla così alla vigilia dello scontro con i liguri: “Finalmente siamo arrivati a questo appuntamento, è una fase della stagione sempre particolare, che si tratti di playoff o come in questo caso di playout, inizia un’altra storia. La settimana è filata via liscia, abbiamo lavorato bene e molto serenamente. Sabato salirà la temperatura ma sono sicuro che sapremo affrontare la partita con le giuste motivazioni, che ognuno dei ragazzi dovrà trovare dentro di sé, anche per dimostrare il proprio valore; e più in generale il valore assoluto della squadra. Troveremo una squadra preparata, che verrà a Torino a giocare la sua partita. Noi però vogliamo esprimere la nostra miglior pallanuoto. Abbiamo la condizione fisica e mentale per poterlo fare”.

La compagine arenzanese si è qualificata per sesta (e dunque ultima) nel girone Nord-Ovest, con soli tre punti guadagnati nel corso della regular season. L’unica vittoria stagionale è arrivata il 30 gennaio al termine della seconda giornata ai danni della Sportiva Sturla, con il risultato di 7-6 (2-0, 2-1, 2-2, 1-3).

La gara si disputerà alle ore 18:30 di sabato 5 giugno presso la Piscina Stadio Monumentale di Torino e sarà disponibile live sulla pagina Facebook Reale Mutua Torino ’81 Iren.

Altre storie
Arrivano tre punti contro Como Nuoto al termine di una gara non facile