La Reale Mutua Torino ’81 Iren conferma per la stagione 2021-2022 Matteo Aldi e Sergio Oggero.

La Reale Mutua Torino ’81 Iren conferma la permanenza nella rosa della prima squadra per la stagione 2021-2022 Matteo Aldi e Sergio Oggero.

Commenta con gioia il vicepresidente Marco Raviolo: “Matteo lo recuperiamo dopo una stagione dove di fatto ha giocato solo i due match dei playout, ha pazientato, si è curato e ha recuperato dall’infortunio, è pronto per fare sicuramente una grande stagione. Su Sergio che dire? Io ammiro sempre i ragazzi che sono con noi da anni e si sacrificano per portare avanti questo meraviglioso sport e dare un contributo importante alla società. Sono molto contento che entrambi vogliano proseguire questo percorso insieme”.
Le parole dei due giocatori:
Sergio Oggero: “Rimango sempre disponibile per gli allenamenti e per fornire consigli ai più giovani, soprattutto nel ruolo di centroboa. Posso mettere a disposizione la mia esperienza in vasca e fuori. La Reale Mutua Torino ‘81 Iren mi ha dato molto e tutta la società può contare su di me in caso di necessità: mi sono fatto sempre trovare pronto nel corso della stagione che si è appena conclusa”.
Matteo Aldi: “Ho parlato con Marco e senza alcun dubbio ho confermato la mia presenza per il prossimo anno. Presenza che purtroppo quest’anno è mancata a causa di un infortunio alla spalla è che mi spinge ancora di più a voler rientrare con la Torino ’81 per rimettermi in gioco e dare il mio aiuto alla squadra. Quest’estate la passerò comunque ad allenarmi e a recuperare la spalla al cento per cento per poi rientrare a inizio stagione in forma”.

Altre storie
Arrivano tre punti contro Como Nuoto al termine di una gara non facile