La Reale Mutua Torino ’81 iren attesa dalla Futurenergy Rinnovabile R.N. Sori

Per l’ultima giornata prima della sosta pasquale, la Reale Mutua Torino ’81 Iren va in scena questo sabato alla “piscina del mare” contro i padroni di casa del Sori. All’andata i ragazzi di Simone Aversa si sono imposti per 14-10 sui liguri e vorranno bissare il successo della Monumentale. I gialloblù, al quinto posto in classifica, arrivano dalla faticosa vittoria casalinga contro il Marina di Carrara per 9-5, mentre i ragazzi di Ferreccio, con la sconfitta esterna per 15-9 contro il Brescia Waterpolo, rimangono al settimo posto e vorranno ritrovare i tre punti davanti i tifosi di casa.

Simone Aversa presenta il match: “Domani ci aspetta una partita complicata in un campo storicamente ostico. Il Sori, dopo un girone d’andata difficile, ha ingranato e sta dimostrando il suo valore. Vorrei vedere una Torino ’81 arrabbiata, motivata, determinata e riesca ad esprimere il gioco che è mancato troppo spesso negli ultimi due incontri!”.

La partita si disputerà sabato 23 marzo alle ore 15:00 presso la piscina del mare di Sori. Il match verrà trasmesso in streaming sulla pagina YouTube “A.S.D RARI NANTES SORI”.

DICIASSETTESIMA GIORNATA DI SERIE A2M:

Futurenergy Rinnovabile R.N. Sori – Reale Mutua Torino ’81 Iren

Chiavari Nuoto – R.N. Florentia

R.N. Arenzano – President Bologna

Netafim Bogliasco 1951 – C.S. Plebiscito Padova

C.N. Marina di Carrara – Lavagna 90

Como Nuoto Recoaro – Brescia Waterpolo

LA CLASSIFICA:

R.N. Florentia 48, Netafim Bogliasco 1951 38, Brescia Waterpolo 35, Chiavari Nuoto 34, Reale Mutua Torino ’81 Iren 32, R.N. Arenzano 21, Futurenergy Rinnovabile R.N. Sori 17, Lavagna 90 17, Como Nuoto Recoaro 12, C.S. Plebiscito Padova 9, C.N. Marina di Carrara 8, President Bologna 6.

Altre storie
La Reale Mutua Torino ’81 Iren vuole la prima vittoria del 2022 in casa contro il Brescia WP