La Reale Mutua Torino ’81 Iren attende la Waterpolo Milano Metanopoli alla “Monumentale”

I ragazzi di coach Simone Aversa scendono in vasca sabato 25 febbraio contro la Waterpolo Milano Metanopoli per la tredicesima giornata di regular season e per continuare a trovare certezze in acqua. I gialloblù sono reduci dalla buona vittoria per 9-18 contro la R.N. Imperia 57, nonostante le troppe reti concesse. I lombardi, invece, sono stati sconfitti di misura in casa per 4-6 dal Como Nuoto Recoaro e rimangono fermi al terzultimo posto a nove punti in classifica.

Simone Aversa presenta il match: “Veniamo da una buona settimana di lavoro, ieri ho visto i ragazzi concentrati ed è l’atteggiamento che vorrei vedere domani. Dobbiamo partire ai trecento all’ora e stare attenti a non concedere goal facili ai nostri avversari. In attacco dobbiamo essere più lucidi e concreti. L’obiettivo è vincere e continuare il nostro buon percorso in campionato“.

La gara si disputerà alle ore 18:00 di sabato 25 febbraio alla piscina Monumentale di Torino. La partita sarà trasmessa in streaming sulla pagina Facebook “Reale Mutua Torino ’81 Iren”.

TREDICESIMA GIORNATA DI SERIE A2M:

R.N. Arenzano – President Bologna

Brescia Waterpolo – Futurenergy Rinnovabile R.N. Sori

Chiavari Nuoto – R.N. Imperia 57

Lavagna 90 – Spazio R.N. Camogli

Reale Mutua Torino ’81 Iren – Waterpolo Milano Metanopoli

Como Nuoto Recoaro – C.S. Plebiscito Padova

LA CLASSIFICA:

Spazio R.N. Camogli 36, Reale Mutua Torino ’81 Iren 30, Futurenergy Rinnovabile R.N. Sori 24, Como Nuoto Recoaro 22, Brescia Waterpolo 22, Lavagna 90 21, Chiavari Nuoto 16, President Bologna 14, R.N. Arenzano 12, Waterpolo Milano Metanopoli 9, C.S. Plebiscito Padova 6, R.N. Imperia 57 1.

Altre storie
Reale Mutua Torino ’81 Iren a valanga sul Crocera Stadium: è 18-6 alla Monumentale