Alla Monumentale di Torino si gioca il big match tra Reale Mutua Torino ’81 Iren e Lavagna 90

La Reale Mutua Torino ’81 Iren scende in vasca alla piscina Monumentale di Torino contro il Lavagna 90, per la penultima giornata di andata di regular season. I torinesi arrivano dalla vittoria per 17-10 contro il Chiavari Nuoto e tengono saldamente il secondo posto in classifica, i liguri, invece, sono reduci dalla vittoria all’ultimo respiro contro il Como Nuoto Recoaro e il terzo posto in classifica.

Simone Aversa, allenatore dei gialloblù, presenta così il match: “Ci avviciniamo a questa importante partita del girone di andata contro il Lavagna in casa dopo aver analizzato in settimana tutti gli errori commessi nell’ultimo incontro contro il Chiavari Nuoto. Il risultato di domani dipenderà anche da questo aspetto, da come saremo in grado di ripulire il gioco dagli errori gratuiti che spesso commettiamo in difesa e dalla capacità di esprimere tutto il nostro potenziale di squadra in attacco. In questo girone di andata, seppur la classifica sia buona, lo abbiamo dimostrato poche volte e domani è l’occasione giusta perché l’avversario è di tutto rispetto”.

La gara si disputerà alle ore 18:00 di sabato 28 gennaio alla piscina Monumentale di Torino. La partita sarà trasmessa in streaming sulla pagina Facebook “Reale Mutua Torino ’81 Iren”.

DECIMA GIORNATA DI SERIE A2M:

R.N Arenzano – Waterpolo Milano Metanopoli

Futurenergy Rinnovabile R.N. Sori – C.S. Plebiscito Padova

Brescia Waterpolo – R.N. Imperia 57

Chiavari Nuoto – President Bologna

Reale Mutua Torino ’81 Iren – Lavagna 90

Como Nuoto Recoaro – Spazio R.N. Camogli

LA CLASSIFICA:

Spazio R.N. Camogli 27, Reale Mutua Torino ’81 Iren 24, Lavagna 90 18, Como Nuoto Recoaro 16, Futurenergy Rinnovabile R.N. Sori 15, Brescia waterpolo 13, Chiavari Nuoto 13, President Bologna 11, R.N. Arenzano 9, Waterpolo Milano Metanopoli 9, C.S. Plebiscito Padova 3, R.N. Imperia 57 1.

Altre storie
La Reale Mutua Torino ’81 Iren attende in casa la R.N. Arenzano